Chi siamo

M.B. Elettronica SRL è stata fondata nel 1987 da Baisi Massimo ed ha sede a Ramiseto, paese montano situato sull’Appennino Reggiano a circa 860 metri di altitudine, nel comune di Ventasso, territorio del Parco nazionale dell’Appennino.

L’azienda opera nel settore della produzione elettronica ed occupa oggi 43 persone con età media di 34 anni, una delle poche realtà produttive della zona che negli anni è costantemente cresciuta ed ha saputo esprimere in termini occupazionali una importante presenza femminile, fornendo un concreto contributo alla tenuta sociale del territorio.

Negli anni l’azienda ha saputo adeguarsi alle evoluzioni del mercato, ponendosi come affidabile riferimento riguardo le attività EMS (Electronic Manufacturing System).

Oggi è in grado di offrire un servizio che va dall’acquisto della componentistica elettronica omologata, attraverso fornitori di primo livello mondiale, alla sua gestione, seguendo le migliori tecniche di stoccaggio e tracciabilità, nonché l’acquisto diretto di materie prime presso stabilimenti produttivi certificati secondo i più stringenti requisiti imposti dall’industria Automotive.

MB Elettronica, seguendo l’impulso di crescita richiesto dai Clienti, non ha esitato ad affrontare consistenti investimenti in termini di Risorse Umane, Attrezzature, Spazi Produttivi ed Organizzazione della Qualità dei processi produttivi in conformità con norme ISO e standard internazionali.